Anna Maria Mammoliti (Italian Wikipedia)

Analysis of information sources in references of the Wikipedia article "Anna Maria Mammoliti" in Italian language version.

refsWebsite
Global rank Italian rank
900th place
35th place
78th place
2nd place
4,210th place
140th place
low place
low place
802nd place
45th place
low place
low place
low place
low place
low place
419th place
low place
6,597th place
low place
low place
low place
9,604th place
9th place
10th place
1,908th place
78th place
1st place
1st place

archiviolastampa.it

flipnews.org

  • Super User, premio italia diritti umani 2008, su FlipNews - Free Lance International Press. URL consultato il 26 dicembre 2019.
    «Consegna del premio e motivazione a Anna Maria Mammoliti»

ideasand.it

  • Stefano Rolando, Anna Maria Mammoliti [collegamento interrotto], su ideasand.it. URL consultato il 26 dicembre 2019.

iltaccoditalia.info

noidonne.org

  • In ricordo di Annamaria Mammoliti Noi Donne, su noidonne.org. URL consultato il 26 dicembre 2019.
    «Notevole anche il suo impegno sul piano internazionale come relatrice italiana in occasione di incontri sul ruolo delle donne nella lotta per l'emancipazione, in difesa della libertà di informazione e in un costante impegno civile e sociale volto ad affermare i diritti di cittadinanza.»

prabook.com

premiofregene.it

quirinale.it

radioradicale.it

rainews.it

  • Daniele Bruni, Donne per le donne, in TGR LAZIO Rai, 17 dicembre 2019.
    «(dal minuto 23 e 30 secondi)

    La storica Fiorenza Taricone della università di cassino traccia la storia ed il contesto del Club delle donne e di Annamaria Mammoliti. Le Immagini con il principe Carlo di Inghilterra e Nelson Mandela La premiazione del 2019

    Intervista a Olga Severi figlia di Annamaria Mammoliti e presidente 2019 del Club delle donne.»

repubblica.it

ricerca.repubblica.it

  • NERI E BIANCHI IN PIAZZA 'INSIEME SI PUO' VIVERE' - la Repubblica.it, su Archivio - la Repubblica.it. URL consultato il 26 dicembre 2019.
  • ' E TU DONNA SARAI IL NOSTRO CAVALIERE' - la Repubblica.it, su Archivio - la Repubblica.it. URL consultato il 26 dicembre 2019.
  • 'Democratici' Mandelli Fuksas & Co. - la Repubblica.it, su Archivio - la Repubblica.it. URL consultato il 26 dicembre 2019.
    «Ecco i nomi della Lista 1, i Democratici per Veltroni: 1.Centro....24.Della Vittoria - Paola Bulgari, Matteo Orfini, Annamaria Mammoliti»
  • SUSANNA NIRENSTEIN, DONNE, CHE VOGLIA DI POTERE - la Repubblica.it, su Archivio - la Repubblica.it. URL consultato il 26 dicembre 2019.
    «È di ieri l'annuncio che è nata una agenzia giornalistica fatta dalle donne per le donne: è quindicinale, l'ha creata Minerva, rivista mensile nata nell'82 da un gruppo di socialiste. A cosa dovrebbe servire? Ma è evidente: a informare le donne di quel che loro stesse sono capaci di fare, a dargli indicazioni sulle opportunità, le leggi, gli spettacoli, i problemi della salute e di lavoro che si trovano di fronte e che le riguardano più da vicino. La bionda direttrice Anna Maria Mammoliti spiega con entusiasmo come negli altri paesi della Cee agenzie analoghe esistano ormai da tempo, e aggiunge poi le due o tre modifiche introdotte nella rivista: una rubrica sulle donne che occupano le stanze dei bottoni per esempio, ma soprattutto un comitato di consulenza fatto di nomi illustri da Adele Cambria a Miriam Mafai, da Luce D'Eramo a Piera Degli Esposti, a Lina Wertmuller, donne brave, bravissime, meglio degli uomini. Sì, c' è chi l'ha chiamato il sorpasso del femminile sul maschile.»

unita.news

archivio.unita.news

web.archive.org

youtube.com