Cavriani (Italian Wikipedia)

Analysis of information sources in references of the Wikipedia article "Cavriani" in Italian language version.

refsWebsite
Global rank Italian rank
6th place
8th place
1st place
1st place
low place
8,063rd place
1,491st place
59th place
4,532nd place
170th place
low place
3,285th place
215th place
4th place

archive.org

  • Tettoni e Saladini, p. [2] dell'articolo. Leone Tettoni e Francesco Saladini, Cavriani, in Teatro araldico, ovvero raccolta generale delle armi ed insegne gentilizie delle più illustri e nobili casate che esisterono un tempo e che tuttora fioriscono in tutta l'Italia illustrate con relative genealogico-storiche nozioni, vol. 5, Lodi, pei tipi di Cl. Wilmant e figli, 1846.
  • Tettoni e Saladini, p. [3] dell'articolo. Leone Tettoni e Francesco Saladini, Cavriani, in Teatro araldico, ovvero raccolta generale delle armi ed insegne gentilizie delle più illustri e nobili casate che esisterono un tempo e che tuttora fioriscono in tutta l'Italia illustrate con relative genealogico-storiche nozioni, vol. 5, Lodi, pei tipi di Cl. Wilmant e figli, 1846.
  • Tettoni e Saladini, p. [4] dell'articolo. Leone Tettoni e Francesco Saladini, Cavriani, in Teatro araldico, ovvero raccolta generale delle armi ed insegne gentilizie delle più illustri e nobili casate che esisterono un tempo e che tuttora fioriscono in tutta l'Italia illustrate con relative genealogico-storiche nozioni, vol. 5, Lodi, pei tipi di Cl. Wilmant e figli, 1846.
  • Tettoni e Saladini, p. [5] dell'articolo. Leone Tettoni e Francesco Saladini, Cavriani, in Teatro araldico, ovvero raccolta generale delle armi ed insegne gentilizie delle più illustri e nobili casate che esisterono un tempo e che tuttora fioriscono in tutta l'Italia illustrate con relative genealogico-storiche nozioni, vol. 5, Lodi, pei tipi di Cl. Wilmant e figli, 1846.
  • Tettoni e Saladini, p. [6] dell'articolo. Leone Tettoni e Francesco Saladini, Cavriani, in Teatro araldico, ovvero raccolta generale delle armi ed insegne gentilizie delle più illustri e nobili casate che esisterono un tempo e che tuttora fioriscono in tutta l'Italia illustrate con relative genealogico-storiche nozioni, vol. 5, Lodi, pei tipi di Cl. Wilmant e figli, 1846.
  • Tettoni e Saladini, pp. [6]-[7] dell'articolo. Leone Tettoni e Francesco Saladini, Cavriani, in Teatro araldico, ovvero raccolta generale delle armi ed insegne gentilizie delle più illustri e nobili casate che esisterono un tempo e che tuttora fioriscono in tutta l'Italia illustrate con relative genealogico-storiche nozioni, vol. 5, Lodi, pei tipi di Cl. Wilmant e figli, 1846.
  • Tettoni e Saladini, p. [7] dell'articolo. Leone Tettoni e Francesco Saladini, Cavriani, in Teatro araldico, ovvero raccolta generale delle armi ed insegne gentilizie delle più illustri e nobili casate che esisterono un tempo e che tuttora fioriscono in tutta l'Italia illustrate con relative genealogico-storiche nozioni, vol. 5, Lodi, pei tipi di Cl. Wilmant e figli, 1846.
  • Tettoni e Saladini, p. [8] dell'articolo. Leone Tettoni e Francesco Saladini, Cavriani, in Teatro araldico, ovvero raccolta generale delle armi ed insegne gentilizie delle più illustri e nobili casate che esisterono un tempo e che tuttora fioriscono in tutta l'Italia illustrate con relative genealogico-storiche nozioni, vol. 5, Lodi, pei tipi di Cl. Wilmant e figli, 1846.

bibliotecateresiana.it

digilib.bibliotecateresiana.it

blasonariosubalpino.it

gelocal.it

gazzettadimantova.gelocal.it

google.it

books.google.it

lombardiabeniculturali.it

web.archive.org