Incontro sospeso dall'arbitro al termine dei tempi supplementari, sul punteggio di 1-1, per sopraggiunta oscurità dovuta alla mancata accensione dell'impianto d'illuminazione che ha impedito alle squadre di battere i rigori. Il giudice sportivo ha poi assegnato la vittoria 0-2 a tavolino al Cesena, punendo il Messina per responsabilità oggettiva.cfr. No al Messina, in la Repubblica, 27 agosto 1992, p. 35.
Partita giocata in campo neutro a Novara per la prima di due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo allo Stadio Mario Rigamonti di Brescia, causa intemperanze ed incidenti provocati dai tifosi bresciani(entrati nel recinto di gioco ed autori di lanci di oggetti verso la tifoseria locale) in occasione dell'incontro di Serie B Piacenza-Brescia del 31 maggio 1992.cfr. Due giornate al campo del Brescia, in la Repubblica, 4 giugno 1992, p. 27.
Partita terminata 1-1 sul campo e poi assegnata, su delibera del giudice sportivo, 0-2 a tavolino in favore del Venezia, per irregolarità del tesserato dell'Atalanta Rambaudi schierato in campo pur dovendo scontare una giornata di squalifica comminatagli nella precedente stagione in seguito all'incontro di Coppa Italia Pisa-Foggia del 28 agosto 1991, quando il giocatore militava nel Foggia.cfr. Atalanta, grave errore da 0-2, in la Repubblica, 29 agosto 1996, p. 37.