George Russell è penalizzato di cinque secondi sul tempo di gara e di due punti sulla superlicenza per essere rientrato in pista in maniera pericolosa alla curva 5. La posizione d'arrivo del britannico non varia, cfr. (EN) Infringement - Car 63 - Unsafe Rejoin (PDF), su fia.com, 28 maggio 2023.
Nico Hülkenberg è penalizzato di dieci secondi sul tempo di gara per non aver servito correttamente una penalità durante un pit stop. Il tedesco, sedicesimo all'arrivo, scala di una posizione, cfr. (EN) Infringement - Car 27 - Failure to Serve a Penalty (PDF), su fia.com, 28 maggio 2023.
Logan Sargeant è penalizzato di cinque secondi sul tempo di gara per aver superato la velocità minima stabilita dentro la corsia dei box. La posizione d'arrivo dello statunitense non varia, cfr. (EN) Infringement - Car 2 - Pit Lane Speeding (PDF), su fia.com, 28 maggio 2023.