Comitato nazionale per il V centenario della nascita di Jacopo Barozzi da Vignola, documento con elenco di opere dell'architetto in formato .pdf, scaricabile da questa pagina[collegamento interrotto] sul sito dei Cominati nazionali per le celebrazioni e le manifestazioni culturali della Direzione generale per le biblioteche, gli istituti culturali e il diritto d'autore del Ministero per i beni e le attività culturali. La chiesa non venne eseguita dal Vignola e nel 1576 il suo disegno della facciata era stato abbandonato dopo il primo ordine, per essere ripreso nel 1734 e completato nel 1818.
Salvatore Bianco, "Il culto delle acque nella preistoria", in Archeologia dell'acqua in Basilicata, Potenza 1999, p.18 (testo on-line[collegamento interrotto] in (PDF)).
consorziovalledeltevere.it
I Soci, su Consorzio Valle del Tevere. URL consultato il 29 marzo 2022.
In epoca imperiale il culto è attestato da epigrafi con dedica a Soranus Apollo: Ivan Di Stefano Manzella, "Nuova dedica a Soranus Apollo e altre iscrizioni dal Soratte", in Mélanges de l'Ècole française de Rome. Antiquité, 104, 1992, pp.159-167 (testo on-line, senza immagini, sul sito Persee.fr), che cita anche un'altra dedica ritrovata nel 1899 (CIL XI, 7485). Vedi anche Attilio Mastrocinque, "Influenze delfiche su Soranus Apollo, dio dei Falisci, in Alessandro Naso (a cura di), Stranieri e non cittadini nei santuari greci (convegno), Le Monnier, 2005, pp.85-97. Intorno alla metà del I secolo a.C. sono datate alcune monete, emesse da Lucio Valerio Aciscolo Sorano, con la testa del dio Apollo Soranus